Bando Voucher Digitalizzazione per le PMI

Bando Voucher Digitalizzazione per le PMI

CHE COS’ E A CHI E’ RIVOLTO:

Il voucher per la digitalizzazione è un’iniziativa promossa dal Ministero dello sviluppo economico rivolta alle PMI, e prevede un incentivo economico mediante un “Voucher” di importo non superiore a 10.000,00 € nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili, che favorisce l’ammodernamento dei dispositivi tecnologici presenti all’ interno dell’impresa favorendo quindi al tempo stesso la digitalizzazione dei processi aziendali.

COSA FINANZIA:

  • Acquisto software;
  • Acquisto hardware;
  • Altri servizi specialistici che consentano una modernizzazione del lavoro.

COME E QUANDO FARE LA RICHIESTA

Le imprese interessate potranno quindi presentare domanda solamente tramite la procedura informatica, mediante la registrazione sul sito http://www.sviluppoeconomico.gov.it che richiederà da parte dell’ impresa il possesso della carta nazionale dei servizi, una pec attiva e la sua registrazione al Registro delle Imprese.

Dal 15/01/18 sarà già disponibile la procedura informatica per la compilazione delle domande e dalle ore 10:00 del 30/01/2018 fino alle ore 17:00 del 09/02/2018 sarà possibile completare la domanda.

TEMPI E MODALITA’ DI EROGAZIONE

Entro 30 giorni dalla chiusura dello sportello telematico il Ministero provvederà ad emettere un provvedimento cumulativo del Voucher su base regionale indicando i nominativi delle imprese e i relativi importi prenotati.

Per l’assegnazione definitiva del Voucher, l’impresa dovrà presentare (mediante procedura informatica), entro 30 giorni dalla data di fine spese la richiesta di erogazione allegando a i vari titoli di spesa. Infine dopo le relative verifiche previste, il Ministero mediante un provvedimento, determinerà l’importo del Voucher.

Richiedi maggiori informazioni ai numeri 081.3941097/ 081.8715396

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Autorizzazione al trattamento dei dati ed informativa ai sensi dell’Art. 7 del D.lgs. 196/2003:

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!