Come parlare del brand senza parlare del brand: le tecniche di Branded Content, dalla carta stampata a youtube, rappresentano il tema di questo corso, completamente nuovo, che ha un forte carattere editoriale. Esso intende fornire le conoscenze tecniche per la creazione di un corretto processo di storytelling, attraverso l’individuazione del più appropriato tone of voice del brand, per conferirgli riconoscibilità e comunicarne in maniera immediata la personalità. Vengono analizzati diversi linguaggi, da quello scritto a quello visual, e chiariti i criteri per selezionare i più adeguati rispetto, al target e agli obiettivi di comunicazione.

Porta la tua formazione ad un livello successivo! Impara ad applicare le tecniche di storytelling ad ogni specifico canale con corsi di Social Media Management.

Contattaci per informazioni

Il tuo Nome (richiesto)

Il tuo Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo cellulare (richiesto)

Il tuo messaggio

Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 2016/679 ed in conformità alle prescrizioni del D.Lgs. 196/03 e s.m.i. per le seguenti finalità:
  • Ricevere informazioni
  • Essere contattato a mezzo mail e/o telefono
  • La Faculty del corso è composta di esperti del settore in grado di apportare un taglio tecnico-operativo oltreché professionalizzante.

    Durata: 8 ore in formula weekend arricchite da testimonianze aziendali, esercitazioni individuali e di gruppo.

    Sede: Time Vision – Corso Alcide De Gasperi 169 – Castellammare di Stabia (NA)

    Requisiti: Per accedere al corso è necessario prenotare un colloquio conoscitivo con un Responsabile Time Vision, che si terrà in sede. Il colloquio è di natura, conoscitiva e motivazionale e prevede la consegna del proprio Curriculum Vitae.

    • Il branded entertainment nella strategia di comunicazione
    • La narrazione d’impresa
    • I diversi tipi di racconto
    • SEO Copywriting
    • Video storytelling

    L’approccio multidisciplinare ed esperienziale di tutti i Corsi Time Vision ti permette di potenziare il tuo profilo personal-professionale, con contenuti non solo teorici, bensì tecnico-pratici, al contempo puntando al rafforzamento delle tue soft skills, indispensabili per performare al meglio nel mondo del lavoro: orientamento agli obiettivi, interdisciplinarietà, leadership, gestione dei conflitti, negoziazione, problem solving, lavoro in team e comunicazione.

    Condividi questo contenuto con i tuoi amici!