Corso di Inglese Avanzato Business English

Il corso di inglese avanzato per il lavoro (Business English), gratuito per gli iscritti al Programma Garanzia Giovani, consente di migliorare le proprie competenze linguistiche per comunicare in inglese  in maniera professionale e su tematiche legate al business.

Particolarmente calato sulle esigenze di conversazione tipiche delle aziende, il corso è adatto a coloro che già possiedono competenze linguistiche di base e vogliono approfondire il lessico, la fraseologia e le modalità di comunicazione per uso professionale.

A differenza di un semplice, ma pur importante, corso di lingua Inglese di livello avanzato, tipico di chi vuole intraprendere la carriera di interprete/traduttore, il corso  ha l’obiettivo di formare una figura completa e autosufficiente, in grado disupportare le aziende che hanno rapporti commerciali e relazioni internazionali.

I moduli di PRODUCTS & SERVICES PRESENTATIONS e BUSINESS MEETINGS & NEGOTIATIONS, forniscono infatti competenze che oltre ad essere di ordine linguistico, sono anche di tipo comunicativo, relazionale e organizzativo.

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

Data di nascita (richiesto)

Città di nascita (richiesto)

* Un operatore ti contatterà per guidarti nell'iscrizione.

Autorizzazione al trattamento dei dati ed informativa ai sensi dell’Art. 7 del D.lgs. 196/2003:

A chi è rivolto: Il corso è completamente GRATUITO per gli iscritti al programma Garanzia Giovani in Campania in possesso del titolo di licenza media.

Durata: 200 ore

Sede di svolgimento
Corso Alcide de Gasperi, 169 – Castellammare di Stabia (NA) – 80053

L’allievo in uscita dal corso avrà appreso competenze sia linguistiche che trasversali estremamente richieste da aziende che si occupano di commercio internazionale di servizi o di prodotti. Sarà in grado di produrre testi scritti legati al mondo aziendale (presentazioni, offerte commerciali, email) e di condurre conversazioni sia telefoniche e teleconferenze che frontali su argomenti di socializzazione (Social English) e d’affari (Business Issues).

Gli allievi infatti apprenderanno inoltre come presentare efficacemente un servizio o un prodotto in lingua inglese e ad organizzare incontri di lavoro e trattative commerciali.

Al termine del corso, ciascun allievo sosterrà un esame finale per ottenere la certificazione riconoscita e spendibile Bulats Cambridge English

Scarica la scheda integrale del piano formativo per BUSINESS ENGLISH

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!