Corso di Inglese di base

Lʼinglese è una delle lingue più diffuse ed utilizzate a livello internazionale, ed in molti casi conoscerlo ed averne una buona padronanza rappresenta un requisito fondamentale per lʼaccesso a diversi contesti lavorativi. Il nostro corso di inglese avanzato per il lavoro (Business English), totalmente GRATUITO per gli iscritti a garanzia giovani, permette di migliorare le proprie
competenze linguistiche per comunicare in inglese in modo professionale, affrontando tutte le tematiche legate al business. Ideato e progettato in base alle esigenze di conversazione delle aziende, il corso èadatto a coloro che già possiedono competenze linguistiche di base e vogliono approfondire il lessico, la fraseologia e le modalità di comunicazione in ambito professionale.

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

Il tuo cellulare (richiesto)

La tua email (richiesto)

Data di nascita (richiesto)

Città di nascita (richiesto)

* Un operatore ti contatterà per guidarti nell'iscrizione.

Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 2016/679 ed in conformità alle prescrizioni del D.Lgs. 196/03 e s.m.i. per le seguenti finalità:
  • Ricevere informazioni
  • Essere contattato a mezzo mail e/o telefono
  • Costi e Durata

    Lʼobiettivo del corso di inglese base è quello di consentire allo studente un utilizzo graduale della lingua, partendo dagli elementi principali e dai riferimenti essenziali per un parlante base (alfabeto, numeri, riferimenti spazio-tempo), fino ad arrivare ad un livello di discreta padronanza, in cui il discente è pronto allʼutilizzo della lingua in contesti di conversazione e comprensione di livello base.

    Al termine del corso, ogni studente sarà capace di:

    • produrre testi scritti legati al mondo aziendale (presentazioni, offerte commerciali, email);
    • condurre conversazioni sia telefoniche e teleconferenze che frontali su argomenti di socializzazione (Social English) e d’affari (Business Issues);
    • presentare efficacemente un servizio o un prodotto in lingua inglese;
    • organizzare incontri di lavoro e trattative commerciali.

    Il corso è completamente GRATUITO per gli iscritti al programma Garanzia Giovani in Campania in possesso del titolo di licenza media.

    A differenza di un corso di lingua Inglese di livello avanzato, tipico di chi vuole intraprendere la carriera di interprete/traduttore, il corso ha l’obiettivo di formare una figura completa e autosufficiente, in grado di supportare le aziende che hanno rapporti commerciali e relazioni internazionali.

    I moduli di PRODUCTS & SERVICES PRESENTATIONS e BUSINESS MEETINGS & NEGOTIATIONS, forniscono infatti competenze di ordine linguistico, comunicativo,
    relazionale e organizzativo.

    Al termine del corso, lʼallievo sosterrà un esame finale per ottenere la certificazione riconosciuta e spendibile Bulats Cambridge English.

    Il corso è completamente GRATUITO per gli iscritti al programma Garanzia Giovani in Campania in possesso del titolo di licenza media.
    Durata: 200 ore

    Sede di svolgimento
    Corso Alcide de Gasperi 169, 80053 – Castellammare di Stabia, Napoli.

    Scarica la scheda integrale del piano formativo per INGLESE DI BASE

    Condividi questo contenuto con i tuoi amici!