L’obiettivo del corso in digital strategy I parte  è consegnare gli strumenti necessari per la definizione di una strategia di social media presence, a partire dalla comprensione delle tre macro categorie dei media: earned (guadagnati), owened (proprietari) e paid (a pagamento), e dei rispettivi obiettivi e utilizzi, per una comunicazione sia conventional che unconventional coerente con la Brand Identity.

Novità del corso: Digital PR e Influencer Strategy

Il Digital PR comprende tutte quelle attività di scouting di profili, pagine e personaggi che influenzano la rete, i cosiddetti influencer. L’Influencer Strategy consiste nell’individuazione e intercettazione di persone/personaggi in linea con posizionamento e Brand Identity, col mercato e il target di riferimento e in relazione al budget di spesa previsto.

Integra le tue competenze in Digital Strategy con la II parte del corso

Contattaci per informazioni

Il tuo Nome (richiesto)

Il tuo Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo cellulare (richiesto)

Il tuo messaggio

Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 2016/679 ed in conformità alle prescrizioni del D.Lgs. 196/03 e s.m.i. per le seguenti finalità:
  • Ricevere informazioni
  • Essere contattato a mezzo mail e/o telefono
  • La Faculty del corso è composta di esperti del settore in grado di apportare un taglio tecnico-operativo oltreché professionalizzante.

    Durata: 16 ore in formula weekend, suddivise in giornate da 8 ore, arricchite da testimonianze aziendali, esercitazioni individuali e di gruppo.

    Sede: Time Vision – Corso Alcide De Gasperi 169 – Castellammare di Stabia (NA)

    Requisiti: Per accedere al corso è necessario prenotare un colloquio conoscitivo con un Responsabile Time Vision, che si terrà in sede. Il colloquio è di natura, conoscitiva e motivazionale e prevede la consegna del proprio Curriculum Vitae.

    • Earned, owened, paid media
    • Creare una social media strategy
    • Digital PR e Influencer strategy
    • Il piano editoriale

    L’approccio multidisciplinare ed esperienziale di tutti i Corsi Time Vision ti permette di potenziare il tuo profilo personal-professionale, con contenuti non solo teorici, bensì tecnico-pratici, al contempo puntando al rafforzamento delle tue soft skills, indispensabili per performare al meglio nel mondo del lavoro: orientamento agli obiettivi, interdisciplinarietà, leadership, gestione dei conflitti, negoziazione, problem solving, lavoro in team e comunicazione.

    Condividi questo contenuto con i tuoi amici!