Questo corso approfondisce le attività di una Social media strategy ad alto tasso di engagement della community. Vengono approfondite tecniche di content curation orientate alla creazione di contenuti virali e di Realtime Marketing. Sono, inoltre, analizzate case history di attività di Unconvetional Marketing, relative a come progettare un evento non convenzionale che integri un piano di social event management. Di centrale importanza all’interno del corso anche il tema del coinvolgimento degli utenti e gli strumenti e le tecniche per trasformarli da consumer a prosumer, attraverso tecniche di User Generation Content.

Impara ad attuare le tecniche di engagement sui canali social più importanti con i corsi specifici per Facebook , Instagram, Twitter, Linkedin, YouTube

Contattaci per informazioni

Il tuo Nome (richiesto)

Il tuo Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo cellulare (richiesto)

Il tuo messaggio

Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 2016/679 ed in conformità alle prescrizioni del D.Lgs. 196/03 e s.m.i. per le seguenti finalità:
  • Ricevere informazioni
  • Essere contattato a mezzo mail e/o telefono
  • La Faculty del corso è composta di esperti del settore in grado di apportare un taglio tecnico-operativo oltreché professionalizzante.

    Durata: 16 ore in formula weekend suddivise in giornate da 8 ore arricchite da testimonianze aziendali, esercitazioni individuali e di gruppo.

    Sede: Time Vision – Corso Alcide De Gasperi 169 – Castellammare di Stabia (NA)

    Requisiti: Per accedere al corso è necessario prenotare un colloquio conoscitivo con un Responsabile Time Vision, che si terrà in sede. Il colloquio è di natura, conoscitiva e motivazionale e prevede la consegna del proprio Curriculum Vitae.

    • Realtime Marketing
    • Community & Crisis Management
    • Social Event Management
    • UGC e Contest
    • Social Media Plan

    L’approccio multidisciplinare ed esperienziale di tutti i Corsi Time Vision ti permette di potenziare il tuo profilo personal-professionale, con contenuti non solo teorici, bensì tecnico-pratici, al contempo puntando al rafforzamento delle tue soft skills, indispensabili per performare al meglio nel mondo del lavoro: orientamento agli obiettivi, interdisciplinarietà, leadership, gestione dei conflitti, negoziazione, problem solving, lavoro in team e comunicazione.

    Condividi questo contenuto con i tuoi amici!