MOS Microsoft Office Specialist

Microsoft Office Specialist (MOS) è un programma di certificazione rivolto a tutti coloro che desiderano dimostrare la propria abilità nell’utilizzo di Microsoft Office.

Per l’acquisizione delle certificazioni Microsoft Office Specialist, TIME VISION organizza corsi di formazione sia individuali che collettivi; gli esami sono svolti in sede. Il programma MOS, supportando la domanda di personale qualificato nei moderni contesti aziendali, è un passaporto anche per tutti coloro che vogliono entrare in modo più agevole nel mondo del lavoro. Il Programma Microsoft Office Specialist offre tre livelli di certificazione: Expert, Specialist e Master.

Come si svolgono gli esami MOS

Ogni esame del programma MOS consiste in una verifica pratica dell’effettiva capacità di utilizzo dell’applicativo. I test infatti non si fermano al dato teorico, ma richiedono al candidato di compiere precise azioni attraverso l’applicativo. Per esempio, un esame su Microsoft Word potrebbe richiedere all’utilizzatore di bilanciare la lunghezza delle colonne di un documento o di allineare il testo in colonna.

Sede: TIME VISION – corso Alcide de Gasperi, 169 – Castellammare di Stabia (NA) – 80053.

METTI ALLA PROVA LA TUA PREPARAZIONE:

Scarica gratis la simulazione d’esame!

Il programma MOS, supportando la domanda di personale qualificato nei moderni contesti aziendali, è un passaporto anche per tutti coloro che vogliono entrare in modo più agevole nel mondo del lavoro.

Il Programma Microsoft Office Specialist offre tre livelli di certificazione:

  1. Expert: è il livello di certificazione che si rivolge ad utenti più esperti concepito per qualificarsi come specialista nell’utilizzo degli applicativi Microsoft Office. E’ possibile conseguire singolarmente la certificazione in ognuna di queste applicazioni di Microsoft Office XP: Word; Excel.
  2. Specialist: certificazione di primo livello, attesta le competenze di base degli applicativi che compongono Microsoft Office ed è indirizzata a tutti coloro che intendono verificare le   proprie conoscenze sugli aspetti fondamentali delle applicazioni, risolvere problemi concreti, portare a termine lavori articolati. E’ possibile conseguire singolarmente la certificazione in ognuna di queste applicazioni di Microsoft Office XP: Word; Excel; Access; Power Point.
  3. Master: rappresenta il livello più alto e prevede quattro esami, due di livello Expert per Word ed Excel, un esame su PowerPoint, più un esame a scelta tra Access e Outlook.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzazione al trattamento dei dati ed informativa ai sensi dell’Art. 7 del D.lgs. 196/2003:

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!