Relazioni Industriali | Time Vision

Il corso, completamente nuovo, ha l’obiettivo di delineare e chiarire i principali elementi e logiche, che indirizzano i rapporti tra lavoratori stato, imprese e sindacati per conoscere le regole vigenti in materia dell’ordinamento giuslavoristico.

Al modulo Relazioni Industriali è stata data vita autonoma separandolo da quello di Amministrazione, arricchendolo in materia di diritto del lavoro e analisi della rappresentanza sindacale e degli strumenti sindacali utilizzati all’interno della azienda.

Contattaci per informazioni

Il tuo Nome (richiesto)

Il tuo Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo cellulare (richiesto)

Il tuo messaggio

Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 2016/679 ed in conformità alle prescrizioni del D.Lgs. 196/03 e s.m.i. per le seguenti finalità:
  • Ricevere informazioni
  • Essere contattato a mezzo mail e/o telefono
  • La Faculty del Corso è composta di esperti del settore in grado di apportare un taglio tecnico-operativo oltreché professionalizzante.
    Durata: 16 ore in formula weekend suddivise in giornate da 8 ore arricchite da testimonianze aziendali, esercitazioni individuali e di gruppo.
    Sede: Time Vision – Corso Alcide De Gasperi 169 – Castellammare di Stabia (NA)
    Requisiti: Per accedere al corso Relazioni Industriali è necessario prenotare un colloquio conoscitivo con un Responsabile Time Vision, che si terrà in sede. Il colloquio è di natura, conoscitiva e motivazionale e prevede la consegna del proprio Curriculum Vitae.

    Programma didattico:

    • Diritto del lavoro e relazioni industriali
    • Rappresentanza sindacale all’interno della azienda
    • La gestione delle relazioni sindacali

    L’approccio multidisciplinare ed esperienziale di tutti i Corsi Time Vision ti permette di potenziare il tuo profilo personal-professionale, con contenuti non solo teorici, bensì tecnico-pratici, al contempo puntando al rafforzamento delle tue soft skills, indispensabili per performare al meglio nel mondo del lavoro: orientamento agli obiettivi, interdisciplinarietà, leadership, gestione dei conflitti, negoziazione, problem solving, lavoro in team e comunicazione.

    Condividi questo contenuto con i tuoi amici!