Facoltà e Master Unipegaso

L’Università Telematica Pegaso, Unipegaso, istituita con Decreto Ministeriale del 20 aprile 2006 (GU n. 118 del 23-5-2006- Suppl. Ordinario n.125), è un ateneo aperto (Open University) che si avvale di sistemi e metodologie educative moderne ed in grado di rispondere alle diverse esigenze dell’attuale società .
I corsi di studio prevedono un alto grado di indipendenza del percorso didattico da vincoli di presenza fisica o di orario specifico ed il monitoraggio continuo del livello di apprendimento, attraverso il tracciamento del percorso e i frequenti momenti di valutazione ed autovalutazione.

L’Università Telematica Pegaso utilizza le tecnologie informatiche e telematiche e adotta un’architettura di sistema in grado di gestire e rendere accessibili all’utente corsi universitari on line di alto livello qualitativo, al termine dei quali vengono rilasciati i titoli accademici che hanno lo stesso valore legale di quelli rilasciati dalle Università tradizionali.

Il punto di forza e di innovazione dell’Università Telematica Pegaso è rappresentato dall’attenzione posta alla ricerca nazionale ed internazionale ed al continuo impulso alla formazione ed alle attività di ricerca.

Crediti formativi

In conformità  al Decreto 270/04, art. 5, l’Università telematica Pegaso riconosce crediti formativi universitari a coloro che sono in possesso di competenze ed esperienza professionale adeguatamente certificate.

La Time Vision e la Unipegaso

La Time Vision in quanto ECP (E-learning Center Provide) dell’Università Telematica Pegaso, offre la possibilità ai propri iscritti di conseguire la Laurea ad un costo agevolato.

Coloro che iscrivendosi ad una Facoltà  della Unipegaso intendano usufruire di tali agevolazioni economiche dovranno inserire nel MODULO di IMMATRICOLAZIONE per le facoltà:

      • nel campo CODICE REFERENTE: TIMEVISION
      • nel campo CONVENZIONE: TIMEVISION
      • nel campo RETTA ANNUALE: 2000 EURO

Per verificare come compilare il modulo di immatricolazione e usufruire dell’agevolazione, fai click di seguito:

FAC-SIMILE MODULO DI IMMATRICOLAZIONE

Contattando la Time Vision è possibile inoltre richiedere senza impegno una prevalutazione curriculare per il riconoscimento dei CFU.

La Time Vision offre inoltre ai coloro che si rivolgono all’Ente:

      1. Orientamento nella scelta del percorso di studi più consono ai propri obiettivi professionali;
      2. Assistenza nell’espletamento delle pratiche amministrative (immatricolazioni, iscrizioni, scelta del piano di studi);
      3. Consulenza per qualsiasi questione inerente il percorso di Laurea scelto.

Per avere senza impegno una valutazione curriculare per il riconoscimento dei CFU, invia il tuo curriculum a info@timevision.it con l’indicazione del Corso di Laurea di interesse.

Riceverai subito una prevalutazione del Piano di Studio con anno di iscrizione, esami e crediti convalidati, esami da sostenere. Senza impegni.

Richiesta informazioni, contatti, timevision, formazione, corsi, master

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzazione al trattamento dei dati ed informativa ai sensi dell’Art. 7 del D.lgs. 196/2003.

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!