Avviso 3/2018 – Forma e Ricolloca

Disponibili le risorse dell’Avviso 3/2018 – Forma e Ricolloca di Fonarcom

I piani formativi possono essere sviluppati su tre tematiche di intervento:

– formazione continua per la sicurezza e la prevenzione nei luoghi di lavoro, con particolare attenzione alla salvaguarda psico-fisica del lavoratore nel rispetto delle sue mansioni e dell’incarico contrattuale assunto.

– formazione continua per l’adeguamento delle competenze professionali in tema di innovazione e impiego di tecnologie moderne, con particolare attenzione all’introduzione di tecniche e pratiche dell’organizzazione e della produttività tali da consentire un giusto equilibrio tra performance ed investimenti.

– formazione continua per l’allineamento delle competenza aziendali in tema di internazionalizzazione, con particolare attenzione a una visione europeistica del mercato del lavoro e degli ambienti produttivi tali da garantire un’effettiva capacità di posizionamento nei più ampi contesti internazionali.

Le risorse economiche complessive stanziate sono pari a: 300.000,00 €.

 

Destinatari:

-Disoccupati, che dovranno risultare assunti dall’azienda beneficiaria, aderente a Fonarcom, al massimo entro la chiusura del piano formativo.

– Lavoratori “a rischio disoccupazione”, dipendenti dell’azienda beneficiaria aderente a Fonarcom nel momento della presentazione del piano.

– Lavoratori “a rischio disoccupazione”, dipendenti di aziende terze non aderenti a Fonarcom che dovranno risultare assunti dall’azienda beneficiaria entro la data di chiusura del piano formativo.

Ti interessa questo Avviso?

Contattaci e analizzeremo gratuitamente e senza impegno la fattibilità della tua partecipazione.
Qualora la tua azienda avesse i requisiti richiesti dall’Avviso, prepareremo la pratica di partecipazione senza alcun esborso da parte tua e con compensi esclusivamente a risultato!

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!