Avviso 5/2017 – Innovazione Tecnologica – Fondimpresa

Il Fondo paritetico interprofAvviso 5/2017 - FIMA - Innovazione Tecnologicaessionale Fondimpresa è un’associazione che promuove la formazione continua dei quadri, degli impiegati e degli operai nelle imprese aderenti.
 
Con l’Avviso 5/2017 – Formazione a sostegno dell’innovazione tecnologica di prodotto e/o di processo nelle imprese aderenti – Fondimpresa offre la possibilità alle imprese aderenti di ricevere un contributo economico per la formazione del proprio personale.
 
Il finanziamento di Fondimpresa, erogato sotto forma di contributo, è finalizzato alla realizzazione di piani formativi che rientrano nel seguente ambito:
 
Progetti o interventi di innovazione tecnologica nelle imprese aderenti che riguardano l’introduzione di nuovi prodotti e/o processi o un notevole miglioramento di quelli già esistenti, e che richiedono, in una o più fasi della realizzazione e/o del trasferimento, la formazione del personale interessato.

La Time Vision, in qualità di Soggetto Proponente Fondimpresa e titolare di Catalogo Formativo accreditato dal fondo, progetta, realizza, gestisce e rendiconta piani formativi Fondimpresa su incarico delle aziende aderenti.
Offriamo ai nostri clienti professionalità e formazione progettata ad hoc in base allo specifico fabbisogno aziendale.

Ti interessa questo Avviso?

Contattaci e analizzeremo gratuitamente e senza impegno la fattibilità della tua partecipazione.
Qualora la tua azienda avesse i requisiti richiesti dall’Avviso, prepareremo la pratica di partecipazione senza alcun esborso da parte tua e con compensi esclusivamente a risultato!

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!