Avviso 2/2018 - Fondimpresa PMI

Formazione finanziata per le aziende

Finalità


A partire dal 19 ottobre 2018 le PMI aderenti al Fondo potranno presentare richiesta di piani formativi a beneficio dei propri dipendenti (inclusi gli apprendisti ma soltanto per attività formative diverse dalla formazione obbligatoria prevista dal loro contratto) a valere sulle risorse dell’Avviso 2/2018 di Fondimpresa.

Chi può aderire

Possono beneficiare del contributo aggiuntivo di Fondimpresa esclusivamente le PMI aderenti che rispettano, alla data di presentazione del Piano, tutte le seguenti condizioni:
  • Adesione a Fondimpresa già efficace e possesso delle credenziali di accesso all’area riservata;
  • Presenza di un saldo attivo (importo disponibile maggiore di zero) sul proprio Conto Formazione Fondimpresa;
  • Totale maturando non superiore a euro 10.000,00;
  • Non avere presentato dopo il 31 dicembre 2016 alcun Piano con contributo aggiuntivo, fatto salvo il caso in cui il Piano sia stato annullato o respinto. Non rientrano invece tra le cause di esclusione i piani presentati sull’avviso n. 4/2016;
  • Partecipazione al Piano di almeno 5 lavoratori per un minimo di 12 ore di formazione procapite. Tale requisito deve sussistere anche a consuntivo.
Il contributo richiedibile a Fondimpresa va da un minimo di € 1.500 ad un massimo di € 10.000.

 

La Time Vision, in qualità di Soggetto Proponente Fondimpresa e titolare di Catalogo Formativo accreditato dal fondo, progetta, realizza, gestisce e rendiconta piani formativi Fondimpresa su incarico delle aziende aderenti.
Offriamo ai nostri clienti professionalità e formazione progettata ad hoc in base allo specifico fabbisogno aziendale.
Condividi questo contenuto con i tuoi amici!