Informatica avanzata per il web

eipass

Il percorso formativo GRATUITO per INFORMATICA AVANZATA PER IL WEB si articola in 200 ore di formazione teorico pratica finalizzate a trasmettere ai partecipanti competenze informatiche avanzate nell’utilizzo degli strumenti informatici maggiormente impiegati nel mondo del lavoro.

Scopo del percorso formativo è quello di provvedere all’alfabetizzazione informatica e successivamente alla specializzazione di un gruppo di 10 giovani con rilascio di relative certificazioni EIPASS PROGRESSIVE a seguito del superamento delle prove d’esame previste dal percorso di certificazione.

Avvio attività: da definire

Scarica la scheda integrale del piano formativo per INFORMATICA AVANZATA PER IL WEB 

pdf-icon

 

EIPASS Progressive attesta il possesso di competenze ICT di livello avanzato e relative ai nuovi scenari proposti dal mondo del web e della condivisione delle risorse. Il programma di certificazione si articola in 5 moduli d’esame di seguito indicati:

  • trattamento dei dati e sicurezza informatica;
  • gestione strutturata del sistema operativo;
  • Portable Document format e e-books;
  • Publishing & Editing delle immagini;
  • Web 2.0, web semantico e social networks.

Attestazione finale:

Al termine del piano formativo, previo superamento dell’esame finale, ciascun allievo riceverà la certificazione EIPASS PROGRESSIVE.

A chi è rivolto: Il corso è completamente GRATUITO per gli iscritti al programma “Garanzia Giovani” in Campania in possesso del titolo di licenza media.

Durata: 200 ore

Programma didattico: vedi la scheda corso.

Sede di svolgimento

TIME VISION – Via Tavernola, 6/8 – Castellammare di Stabia (NA) – 80053

Per informazioni contatta i nostri recapiti:
tel. 081 3941097 – 081 8711128
o invia una mail a info@timevision.it