MASTER DIGITAL & WEB MARKETING TURISTICO

In risposta alle esigenze delle strutture turistiche di venire in contatto con figure professionali altamente specializzate nella comunicazione on line, si pone l’obiettivo di fornire competenze specialistiche per progettare, pianificare e gestire con efficacia le attività di marketing e commerciali, utilizzando gli strumenti del web e dei social media.

I partecipanti acquisiranno conoscenze e metodologie focalizzate sulla gestione delle tecniche digitali per la promozione turistica quali: conoscenza marketing turistico con particolare riferimento al web 2.0; analisi SEO/SEM; definizione di strategie integrate per ottimizzare l’offerta; pianificazione e valutazione di campagne social.

[/fusion_text]

TIME VISION organizza il Master Digital & Web Marketing Turistico, in risposta alle esigenze delle strutture turistiche di venire in contatto con figure professionali altamente specializzate nella comunicazione on line, si pone l’obiettivo di fornire competenze specialistiche per progettare, pianificare e gestire con efficacia le attività di marketing e commerciali, utilizzando gli strumenti del web e dei social media.

Il turismo è stato il primo settore a recepirne le innovazioni che hanno, inevitabilmente cambiato le dinamiche comunicative e le opportunità di fare business. Ogni giorno nascono nuovi siti on line attraverso i quali le strutture turistiche, da quelle più semplici a quelle più lussuose, possono acquisire nuovi clienti e farsi trovare più facilmente da potenziali visitatori. Ciò ha reso il mercato turistico on line un settore altamente competitivo e le strutture turistiche come hotels, B&B, villaggi, resort, sono sempre più consapevoli che, per poter avere successo ed incrementare il numero di ospiti, è necessario avere al proprio interno figure professionali specializzate che siano in grado di implementare strategie efficaci di comunicazione su internet per l’acquisizione di nuovi clienti e la loro fidelizzazione.

Il Master è sviluppato in:

  • Fase d’aula – 5 moduli per una durata complessiva di 144 ore di aula suddivise in 18 giornate in formula week end (sabato e domenica) dalle ore 9.30 alle ore 17.30.
  • Fase stage – 3/6 mesi garantito da contratto.

Diploma di MASTER DIGITAL & WEB MARKETING TURISTICO

I partecipanti pertanto acquisiranno conoscenze e metodologie focalizzate sulla gestione delle tecniche digitali per la promozione turistica, quali: conoscenza marketing turistico con particolare riferimento al web 2.0; analisi SEO/SEM; definizione di strategie integrate per ottimizzare l’offerta; pianificazione e valutazione di campagne social.

Scarica qui la scheda integrale del Master Digital & Web Marketing Turistico

contattaci banner TV

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Quale Master ti interessa? (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzazione al trattamento dei dati ed informativa ai sensi dell’Art. 7 del D.lgs. 196/2003:

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!