Fondimpr

Con l’Avviso 4/2015 Fondimpresa “Sostegno alla realizzazione di piani formativi rivolti ai lavoratori a rischio perdita del posto di lavoro” ha stanziato 10 milioni di euro per offrire opportunità di sostegno e rilancio a imprese e lavoratori coinvolti in stati di crisi aziendale. La dotazione stanziata è suddivisa tra i seguenti Ambiti territoriali (Nord, Centro e Isole, Sud) e non è previsto l’utilizzo dei voucher formativi.

Dalle ore 9:00 del 10 luglio 2015 fino al 16 ottobre 2015, le aziende aderenti al Fondo potranno presentare richiesta di piani formativi per l’adeguamento delle competenze e la riqualificazione dei lavoratori che subiscono sospensioni del rapporto di lavoro nell’ambito di accordi che prevedono l’utilizzo di ammortizzatori sociali.
L’intervento di Fondimpresa si attua con la concessione di un contributo aggiuntivo del Conto di Sistema fino all’importo massimo di 200.000 euro per azienda.

Per maggiori informazioni su come aderire e su come presentare la richiesta dei piani formativi, leggi la notizia sul sito di Fondimpresa.

Per informazioni contatta i nostri recapiti:
tel. 081 3941097 – 081 8715396
o invia una e-mail info@timevision.it 

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!