Fondimpr

Con l’Avviso 5/2015 Fondimpresa “Competitività” ha stanziato 72 milioni di euro per il finanziamento della formazione dei lavoratori sui temi chiave per la competitività delle imprese aderenti: qualificazione dei processi produttivi e dei prodotti, innovazione dell’organizzazione, digitalizzazione dei processi aziendali, commercio elettronico, contratti di rete, internazionalizzazione.

Ciascun Piano formativo Fondimpresa può interessare solo uno dei seguenti Ambiti:

  1. territoriale, in una regione o provincia collocata all’interno delle Macro Aree Nord, Centro, Sud e Isole;
  2. settoriale, su base multi regionale, per soddisfare fabbisogni formativi comuni alle aziende appartenenti alla stessa categoria merceologica o a reti e filiere organizzate;
  3. ad iniziativa aziendale, anche su base multi regionale, riguardante i Piani presentati da imprese già beneficiarie della formazione per i propri dipendenti.

I piani formativi presentati “a sportello”, saranno soggetti a verifica di ammissibilità e valutazione di idoneità in base all’ordine cronologico di presentazione delle domande di finanziamento complete.

Per maggiori informazioni su come aderire e sulle tempistiche per la presentazione la richiesta dei piani formativi, leggi la notizia sul sito di Fondimpresa.

Per informazioni contatta i nostri recapiti:
tel. 081 3941097 – 081 8715396
o invia una e-mail info@timevision.it 

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!