FILA il Sistema di Incentivi per le aziende campane che assumono ex Percettori di Ammortizzatori Sociali

FILA il Sistema di Incentivi per le Aziende Campane che assumono ex Percettori di Ammortizzatori Sociali

Dal mese di Dicembre 2017, partono i nuovi incentivi per la ricollocazione di disoccupati residenti in Regione Campania.

Una nuova opportunità promossa dalla Regione Campania per incentivare le imprese ad attivare rapporti di lavoro a tempo determinato e/o indeterminato con l’obiettivo di realizzare l’inserimento lavorativo.

Beneficiarie della misura sono tutte le imprese con sede legale e/o operativa in Regione Campania, mentre i Destinatari sono gli ex percettori di ammortizzatori sociali dal 01/01/2014 ed ora privi di sostegno al reddito.

Perché aderire all’iniziativa
Le aziende campane che presentano la propria candidatura all’Avviso ottengono molteplici vantaggi, ossia la possibilità di:

  • Richiedere un’azione di Accompagnamento al lavoro, per la ricerca di nuovo personale rivolgendosi ad un operatore dei servizi per il lavoro che coadiuvi il matching tra domanda ed offerta di lavoro.
  • Attivare una Work Experience della durata massima di 6 mesi, a favore dei destinatari che percepiranno anche un’indennità di partecipazione (valore max 802,50 euro/mese) erogata direttamente dalla Regione Campania.
  • Ricevere un incentivo economico per l’assunzione di soggetti ex percettori di ammortizzatori sociali dal 01/01/2014 ed ora privi di sostegno al reddito, il cui ammontare è pari a 3.000€ (per contratti a tempo determinato di almeno 24 mesi) ed a 7.000€ (per contratti a tempo indeterminato)

Come partecipare
L’Avviso è a sportello, quindi previo esaurimento risorse è possibile presentare un’istanza che specifichi i parametri previsti dall’iniziativa.

Per ulteriori informazioni rivolgiti al personale qualificato Time Vision.

La TIME VISION Agenzia per il Lavoro con autorizzazione ministeriale, fornisce supporto costante sulle iniziative di politiche attive messe in atto dal Governo.

Visita la pagina dedicata al programma
http://www.timevision.it/ricollocami-imprese

Chiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 2016/679 ed in conformità alle prescrizioni del D.Lgs. 196/03 e s.m.i. per le seguenti finalità:
  • Ricevere informazioni
  • Essere contattato a mezzo mail e/o telefono
  • Condividi questo contenuto con i tuoi amici!