parto da me

“PARTO DA ME! Orientamento: la bussola per chi cerca lavoro” è il titolo dell’incontro formativo organizzato da Time Vision, Agenzia Formativa accreditata in Regione Campania che da oltre 10 anni lavora nel campo della formazione professionale, in collaborazione con l’Associazione GenerAzione Futuro, attiva e presente sul territorio.

L’evento, che si terrà venerdì 26 giugno  alle ore 18 nella Sala Consiliare del Comune di Santa Maria la Carità – Piazza Borrelli 12, è in continuità con le precedenti iniziative a favore dei giovani organizzate da GenerAzione Futuro e da Time Vision, in particolare sul programma europeo denominato “Garanzia Giovani” che cerca di contrastare la disoccupazione giovanile.

L’incontro si prefigge l’obiettivo di fornire ai partecipanti strumenti indispensabili per orientarsi nel mondo del lavoro. La dott.ssa Marina Longobardi, Responsabile Risorse Umane di Time Vision, fornirà rilevanti spunti di approfondimento su alcuni temi, tra cui la redazione del curriculum vitae e della lettera di presentazione, la ricerca di lavoro attraverso il web, e mettendo in pratica quanto appreso con simulazioni di colloqui e di prove di assessment previsti durante la selezione del personale.

Questi, in estrema sintesi, i contenuti che saranno oggetto del seminario, come spiega l’ing.  Salvatore Calabrese, presidente dell’Associazione GenerAzione Futuro, che con entusiasmo ha raccolto l’invito di Time Vision di collaborare in maniera condivisa e sinergica per realizzare azioni concrete a sostegno dei giovani.

Un’occasione da non perdere!

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!