Caricamento Eventi

Il corso parte con l’introduzione al canale, così come previsto per ogni corso tecnico specifico sul singolo social network, approfondendo target, dinamiche e funzionamenti tipici della popolazione del canale stesso.

La parte centrale del corso verte sugli strumenti e sulle tecniche mirate alla comprensione del funzionamento dell’algoritmo e, attraverso un laboratorio pratico, consegna la cassetta degli attrezzi per l’utilizzo della piattaforma Adv del canale (Facebook Business Manager) e approfondisce gli obiettivi delle campagne, la tipologia delle inserzioni, la definizione del pubblico e dell’audience, sulla base del contenuto da sponsorizzare e del budget di spesa.

Scopri di piu’Paypal objects

Per maggiori informazioni contattare la segreteria di TIME VISION al numero 081 3941097 oppure inviare un’email a master@timevision.it

contattaci per informazioni

    Il tuo Nome (richiesto)

    Il tuo Cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo cellulare (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Autorizzo al trattamento dei dati personali per comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.