Caricamento Eventi

Il corso intende approfondire il carattere del canale, la tipologia del linguaggio utilizzato e le attività, in linea con gli obiettivi di business, attuabili sulla base delle feature, ovvero le caratteristiche dei mezzi e la loro personalizzazione, attraverso specifiche funzionalità messe a disposizione dal canale (feed, stories, IGTV).

I partecipanti avranno modo di tradurre nel linguaggio visual il tono di voce del brand declinando graficamente e fotograficamente lo storytelling scelto per il brand, in relazione al target di riferimento e del canale.

Scopri di più

Per maggiori informazioni contattare la segreteria di TIME VISION al numero 081 3941097 oppure inviare un’email a master@timevision.it

contattaci per informazioni

    Il tuo Nome (richiesto)

    Il tuo Cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo cellulare (richiesto)

    Il tuo messaggio

    Autorizzo al trattamento dei dati personali per comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.