Il corso ha l’obiettivo di presentare tutte le fasi di cui si compongono i migliori programmi di selezione, per governarne ogni aspetto dalla sua ideazione all’inserimento del miglior candidato possibile per l’azienda.
Molti sono i nuovi temi inseriti, tutti volti ad orientare il formando ad una visione a 360°, che coinvolge la capacità di lettura del mercato del lavoro, fino alle modalità di inserimento del lavoratore selezionato e della ricollocazione professionale degli over, passando attraverso la costruzione di identikit personal-professionale degli attori coinvolti, assessor e candidati.
Per maggiori informazioni contattare la segreteria di TIME VISION al numero 081 3941097 oppure inviare un’email a info@timevision.it