Corso Web Developer | Time Vision

Il WEB DEVELOPER o sviluppatore web, è una figura professionale che si occupa di progettare, creare e gestire siti e applicazioni web, in particolare dello sviluppo del codice sorgente di programmazione, dell’ottimizzazione dei database e dei linguaggi di mark-up attraverso tecniche di programmazione Web.

Il CORSO GRATUITO  WEB DEVELOPER mira a trasmettere competenze necessarie per iniziare una carriera come Sviluppatore web, ad acquisire le conoscenze fondamentali nella programmazione partendo dalla sintassi di base e dalle strutture fondamentali fino ad arrivare alla programmazione ad oggetti ed alla creazione di applicazioni.

Il corso WEB DEVELOPER è interamente gratuito e finalizzato al diretto inserimento lavorativo in un’importante realtà aziendale del settore informatico.

SCRIVICI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI:

Il tuo Nome (richiesto)

Il tuo Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo cellulare (richiesto)

Il tuo messaggio

Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 2016/679 ed in conformità alle prescrizioni del D.Lgs. 196/03 e s.m.i. per le seguenti finalità:
  • Ricevere informazioni
  • Essere contattato a mezzo mail e/o telefono
  • Il corso si articola in una fase d’aula di 240 ore e una seconda fase tecnico-applicativa di stage in azienda di 100 ore.
    Il percorso è destinato a Giovani dai 18 ai 28 anni, Diplomati provenienti da Istituti Tecnici ad indirizzo Informatico, Laureandi o Laureati in Informatica o studi affini.

    L’obiettivo principale del corso gratuito  WEB DEVELOPER è formare Programmatori Web e Analisti Programmatori specializzati, in grado di entrare subito in azienda. Il corso di formazione-lavoro ti dà l’opportunità di formarti professionalmente, grazie al supporto di docenti con esperienza pluriennale nel settore e alla sua formula innovativa che mixa teoria e pratica garantendoti uno stage in azienda della durata di 3 mesi, finalizzato all’assunzione.

    Il corso si articola in 9 moduli per la formazione di competenze tecniche inerenti nozioni IT, ambienti di sviluppo e tecnologie:

    1. Fondamenti di programmazione object oriented;
    2. Costrutti base e best practices;
    3. Relational Database;
    4. Programmazione web;
    5. Design pattern;
    6. Midldleware for Database;
    7. Framework programmazione web;
    8. Linguaggi, librerie e framworks per realizzazione pagine web;
    9. Tecniche e strumenti di programmazione web avanzata.
    Condividi questo contenuto con i tuoi amici!