Workshop auto-imprenditorialità e Start-up | 11 Novembre 2019

[vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”Workshop auto-imprenditorialità e Start-up | 11 Novembre 2019″ font_container=”tag:h1|text_align:left|color:%230060ab” use_theme_fonts=”yes” css=”.vc_custom_1637925207961{padding-bottom: 35px !important;}”][vc_single_image image=”2968″ img_size=”full” css=”.vc_custom_1637925220994{margin-bottom: 45px !important;}”][vc_column_text css=”.vc_custom_1637925360248{margin-bottom: 25px !important;}”]Continua il ciclo di appuntamenti presso i nostri Time Vision Point. 

Un nuovo workshop dal titolo Auto-imprenditorialità e Start-up – Perchè e come creare un’impresa di successo è previsto per il prossimo 11 novembre presso il Time Vision Point della Dott.ssa Gabriella Spagnuolo – Consulente del Lavoro, già Centro di Assistenza fiscale e Servizi di Patronato.

Un’occasione di approfondimento importante che si articola in due momenti principali. Il primo condotto da Andrea Zucca – Presidente Associazione Italiana Marketing B2B e Carmela Villani – Presidente Sezione Campania e Lazio AIMB2B, i quali relazioneranno sulle potenzialità dell’auto-imprenditorialità, sulle skills a supporto della creazione di impresa e sui passi giusti da compiere per avviare un’attività in proprio, puntando su una business idea di successo. Il secondo momento sarà, invece, condotto da un referente Time Vision che con un intervento dal taglio tecnico – specialistico affronterà il tema delle misure a supporto dell’auto-imprenditorialità, soffermandosi in particolare su Resto al Sud e Yes I start-up. 

Concluderà il pomeriggio di lavori, moderato dalla Dott.ssa Giuliana Saccà – Responsabile Public Relation Time Vision, un ampio momento di dibattito che consentirà agli intervenuti di confrontarsi con i relatori e gli altri partecipanti.
L’evento è inoltre un’occasione per fare networking e costruire sinergie tra professionisti e aziende e per cogliere le opportunità formative e occupazionali offerte dal nostro territorio.

Per aderire, registrarsi tramite apposito form di registrazione, qui a lato. A ciascun partecipante all’evento verrà consegnato un voucher formativo da ritirare direttamente presso il Desk, al momento della registrazione dei partecipanti, il giorno dell’evento. Vi ricordiamo che i workshop sono a numero chiuso su prenotazione.[/vc_column_text][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row]