Unci, Unione Nazionale Cooperative Italiane, inaugura un anno denso di attività in programma con il workshop Politiche attive e Fondi Inter-professionali – Novità e opportunità, organizzato in collaborazione con Time Vision, Agenzia formativa e per il lavoro, accreditata al Ministero e alla Regione Campania.
Il  workshop previsto per il prossimo 3 ottobre 2019, presso la sede dell’Unci, Via dei Sanniti 140, Acerra (NA) è rivolto a professionisti, consulenti del lavoro e commercialisti, con l’obiettivo di fornire un interessante momento di approfondimento e networking.
Il tema del lavoro e dei cambiamenti di scenario in termini di profili ricercati e occupabilità reale dei candidati, porta ad una più ampia riflessione sul tema della formazione, resa possibile anche in versione finanziata grazie ad un uso sempre più diffuso dei fondi inter-professionali e delle politiche attive del lavoro, ovvero tutte quelle misure che consentono all’azienda di accedere a sgravi fiscali, bonus e incentivi, per integrare e ampliare il proprio staff aziendale.
Cambiamenti che rendono sempre più centrale il ruolo dei professionisti che operano quotidianamente a fianco delle imprese.
Un pomeriggio denso di spunti aperto dai saluti istituzionali del Dott. Gennaro Scognamiglio Presidente UNCI e della Dottoressa Daniela Sabatino Presidente Time Vision che, dopo gli interventi di due esperte professioniste Time Vision, sui temi delle politiche attive e dei fondi inter-professionali, si concluderà con un ampio spazio dedicato al dibattito e al confronto sul tema.
Evento gratuito previa registrazione. Compila il form per partecipare.
Per info e contatti: eventi@timevision.it – 081 394 10 97

COMPILA IL FORM PER PARTECIPARE ALL'EVENTO

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

Partita IVA(richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo cellulare(richiesto)

Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 2016/679 ed in conformità alle prescrizioni del D.Lgs. 196/03 e s.m.i. per le seguenti finalità:
  • Ricevere informazioni
  • Essere contattato a mezzo mail e/o telefono
  •