Condividi questo contenuto con i tuoi amici!

Tecnico del Customer Relationship Management - L1 - 4717

Tecnico del Customer Relationship Management

VUOI ISCRIVERTI AL CORSO? (iscrizione aperta dal 4 Ottobre 2019)

  1. Verifica di essere già iscritto al Programma Fila (ricorda che verrà data priorità di partecipazione tenendo conto dalla data di adesione al Programma FILA; in caso di parità la priorità è assegnata al lavoratore più anziano);
  2. L’ iscrizione al corso di interesse dovrà avvenire, entro le ore 24:00 del 25 ottobre 2019, mediante accesso alla piattaforma Cliclavoro Campania al link: http://cliclavoro.lavorocampania.it/pagine/default.aspx secondo due modalità alternative:
    – direttamente al link di cui sopra;
    – oppure recandoti, con le tue credenziali di accesso al portale ClicLavoro, presso i nostri uffici o al Centro per l’impiego indicando Oggi Lavoro come Ente erogatore del corso;
  3. Scarica e compila la modulistica in tutte le sue parti
    (DICHIARAZIONE DI ACCETTAZIONE);
  4. Invia la modulistica scaricata, entro le ore 24:00 del 4 novembre 2019 insieme al tuo documento di identità’:
    – a info@oggilavoro.org;
    – oppure tramite pec a oggilavoro@legalmail.it;
    – oppure a mano presso Castellammare di Stabia (Napoli),
    Corso Alcide de Gasperi, 169
    .
  5. Resta in attesa della pubblicazione delle graduatorie definitive.

Potrai presentare eventuali osservazioni entro 7 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie definitive, scrivendo una mail od una pec a oggilavoro@legalmail.it.

Le pubblicazioni di qualsiasi tipo, apertura della fase di candidatura da parte dei lavoratori, graduatorie, avvisi di vario tipo e relativi termini ivi indicati, effettuate sul sito hanno valore di notifica nei confronti di tutti i diretti interessati (lavoratori, candidati/candidabili per la partecipazione ai percorsi formativi, centri per l’impiego, agenzie per il lavoro, altri soggetti direttamente interessati).

 

 

Il Tecnico del Customer Relationship Management interviene, a livello esecutivo, nel processo di configurazione dell’offerta complessiva dei servizi aziendali; è, altresì, in grado di effettuare l’applicazione/utilizzo di metodologie di base, di strumenti e di informazioni nell’ambito del processo di erogazione del servizio, in funzione delle condizioni specifiche di mercato individuate, e in una costanza di rapporto con il cliente/utente. Il suo ruolo è finalizzato alla facilitazione dell’accesso alla corretta fruizione dei servizi, attraverso la fornitura all’utenza di strumenti e indicazioni indispensabili. Gestisce il front e/o il back office nelle strutture pubbliche di comunicazione o all’interno di aziende private nelle quali sia prevista un’attività di comunicazione o contatto diretto con l’utenza. Svolge un’attività di gestione delle attività di rilevazione ed elaborazione statistica dei dati, e di supporto nell’utilizzo delle risorse tecnologiche per la fruizione dei servizi in un’ottica di marketing sociale, culturale e territoriale.

PROGRAMMA DEL CORSO

  1. Assistenza e customer management customer management – 70 ore
  2. Definizione di offerte rispondenti alle esigenze dei clienti – 70 ore
  3. Gestione delle relazioni (relationship management) – 70 ore
  4. Gestione della customer ed user experience – 60 ore
  5. Integrazione tra impresa e clienti – 70 ore
  6. Gestione delle informazioni attraverso il supporto delle tecnologie informatiche – 60 ore
  7. Comunicazione nella lingua straniera – 40 ore
  8. Competenza digitale – 40 ore
  9. Stage – 120 ore

Stage – 120 ore
TOTALE 600 ore

Al Soggetto Destinatario sarà corrisposta un’Indennità Allievi per l’attività formativa pari ad € 5 per ogni ora completa di frequenza, previo accertamento della partecipazione effettiva alle attività formative.

Si precisa che le ore di assenza, indipendentemente dalla causa, non saranno riconoscibili.

 

Compilare il form di seguito per inoltrare la tua iscrizione:

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

Città (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 2016/679 ed in conformità alle prescrizioni del D.Lgs. 196/03 e s.m.i. per le seguenti finalità:
  • Ricevere informazioni
  • Essere contattato a mezzo mail e/o telefono
  • Scopri tutti gli altri corsi: