FILA – Piano di Formazione/Lavoro per ex Percettori di Ammortizzatori Sociali | Regione Campania

FILA è il programma messo in atto dalla Regione Campania per favorire l’inserimento lavorativo di ex percettori di ammortizzatori sociali (NASPI o CIG) e l’occupazione delle persone con maggiore difficoltà di inserimento lavorativo. Se sei Ex percettore di ammortizzatori sociali dal 1 Gennaio 2014, attualmente privo di sostegno al reddito e non beneficiario di altre misure di politica attiva, residente o domiciliato in Campania, accedi al Programma FILA, e moltiplica le opportunità di entrare nel mondo del lavoro. Potrai accedere ad un percorso di orientamento o ad un contratto lavorativo a tempo indeterminato o determinato di almeno 24 mesi.

ISCRIVITI facilmente recandoti al Centro per l’impiego a te più vicino e chiedendo di aderire alla misura FILA indicando TIME VISION come operatore che ti supporterà per qualsiasi esigenza.

Con il Programma FILA MIGLIORI le tue possibilità di inserimento nel mondo del lavoro con il servizio personalizzato di Orientamento utile per preparare il Curriculum vitae e il colloquio di lavoro (entro 30 giorni) ENTRI GRATUITAMENTE in Percorsi guidati di orientamento, formazione e aggiornamento delle competenze per facilitare la ricollocazione lavorativa.

ARRICCHISCI le tue competenze, conoscenze e abilità di carattere tecnico-operativo o scientifico spendibili in azienda, grazie a Percorsi di Formazione gratuiti mirati all’inserimento lavorativo in realtà del territorio (trai 2 e i 4 mesi);
CONOSCI le aziende che sono alla ricerca di personale da inserire nel loro organico attraverso colloqui mirati;
ACCEDI ad Offerte di lavoro ad hoc grazie al servizio di Accompagnamento al lavoro professionale;
REALIZZI una work experience, ovvero un’esperienza di formazione pratica professionalizzante, per l’acquisizione di qualifiche di approfondimento tecnico e di specializzazione che si pone l’obiettivo di favorire il reinserimento lavorativo.

Per partecipare al Programma FILA FORMAZIONE/LAVORO, contattaci ai numeri 081 394 10 97 / 081 871 53 96 o scrivici ad info@timevision.it

contattaci banner TV

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

Nome Azienda (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 2016/679 ed in conformità alle prescrizioni del D.Lgs. 196/03 e s.m.i. per le seguenti finalità:
  • Ricevere informazioni
  • Essere contattato a mezzo mail e/o telefono