Il corso complessivo di 23 ore è la somma di due percorsi connessi tra loro: non solo tutti i processi di integrazione in chiave digitale dei processi aziendali, ma anche il corretto utilizzo del Marketing Meet Automation, che focalizza la sua attenzione sui Webinar come strumento di marketing digitale.
Gli obiettivi sono, quindi, duplici: da un lato lo studio del Knowledge Management per l’analisi dei metodi e degli strumenti software che permettono di identificare e capitalizzare le conoscenze aziendali che devono successivamente essere organizzate e diffuse.
Dall’altro lato, il corso consentirà di capire quali siano i processi utili a gestire al meglio un webinar o i format di contenuti per attivare nei confronti del pubblico un percorso utile a portarli da semplici spettatori a consumatori fiduciosi.
Competenze in uscita
Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di:
Destinatari: Imprenditori, manager, impiegati, operai
Durata del percorso: 23 ore
Modalità di erogazione: Formazione a distanza
Al termine del corso otterrai: Una Certificazione e una relazione che illustra le modalità organizzative e i contenuti delle attività formative svolte.
Programma didattico
Non esitate a contattarci. Ti risponderemo entro 1-2 giorni lavorativi.
O chiamaci subito
+39 0813941097
[email protected]
Lasciaci i tuoi contatti e invia.
Ti ricontatteremo appena possibile.