Comunicazione e Marketing - Percorso 3 | Reskilling

Obiettivi del corso

Il corso mira a fornire conoscenze ed abilità per tradurre gli obiettivi strategico – commerciali prefissati in azioni di marketing e vendita. Tra le competenze in uscita, l’analisi dello scenario complessivo del mercato di riferimento, in funzione dell’offerta e del posizionamento dei prodotti/servizi. Al termine del corso, gli studenti avranno competenze anche in merito all’organizzazione della rete vendite ed alle modalità contrattualistiche per la gestione dei clienti.

Durata totale:

600 ore

Temi principali

  • Conversione operativa strategia commerciale
  • Posizionamento offerta di prodotto/servizio
  • Configurazione offerta di prodotto/servizio
  • Analisi mercato di riferimento

Tipologia formazione

ID 1022 – OFFERTA PER COMPETENZE DIGITALI

Settore
INFORMATICA

Titolo d’accesso

DIPLOMA

Modalità di svolgimento
50% FAD 210 ore: formazione online
210 ore: formazione in aula
180 ore: stage| 50% in aula

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