Gestione del cliente Tramite CRM – 300 ore - Percorso 3 | Reskilling

Obiettivi del corso


Il corso è finalizzato a trasferire competenze tecnico operative per l’utilizzo del software gestionale CRM per costruire un dialogo con l’IT. Obiettivo finale è la realizzazione di un sistema informatico in relazione al cliente, che sia conforme alla struttura aziendale e compatibile e integrabile con gli altri sistemi già in uso. Tra le competenze in uscita: la progettazione della Customer Experience per ottenere un vantaggio competitivo duraturo, la definizione del database per scegliere il CRM migliore.

Durata totale:

300 ore

Temi principali

  • Gestione delle relazioni con il cliente
  • Fondamentali psicologici delle dinamiche relazionali relative alle differenti tipologie di cliente e contenuto della comunicazione
  • Tecniche di gestione delle situazioni critiche del colloquio telefonico
  • Lingua straniera (ascolto e produzione orale) al livello B1 del CEFR
  • Basi di uso ed interazione in Internet
  • Elementi di sicurezza digitale

Titolo d’accesso

LICENZA MEDIA

Modalità di svolgimento
50% FAD | 50% in aula

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