Site icon News Formazione

Programma GOL Puglia: obiettivi centrati

decontribuzione

Programma GOL Puglia: qual è lo stato di attuazione? Stando agli ultimi dati ufficiali Anpal, la regione ha centrato gli obiettivi previsti: tutti i 95.600 beneficiari sono stati accolti, registrati e sottoposti all’assessement. Complessivamente i presi in carico in due anni sono oltre 160mila (di cui 76mila uomini e 86mila donne).

La formazione del programma GOL Puglia

Per quello che riguarda la formazione del Programma GOL Puglia, i destinatari dei percorsi di upskilling e reskilling sono le persone dai 18 ai 65 anni:

Per loro, Time Vision ha progettato dei corsi di potenziamento delle competenze in ambito digital, esattamente come richiesto dalle aziende del territorio, che cercano “lavoratori digitali”, con focus non solo sull’informatica in senso stretto, ma anche su:

MAGGIORI INFO? CLICCA QUI!

Non solo formazione: anche orientamento al lavoro

Per il Programma GOL Puglia, però, Time Vision fornisce a tutti i destinatari anche un parallelo percorso di orientamento e accompagnamento al lavoro, che aiuta tutte le persone coinvolte a costruire un curriculum vitae efficace e d’impatto, oltre che a ricevere i giusti consigli, sempre necessari a rendersi il candidato ideale per le aziende.

Qualche esempio pratico?

In più, il programma GOL Puglia con Time Vision prevede una vera e propria fase di incontro tra domanda e offerta di lavoro, durante la quale avviene:

Exit mobile version