Site icon News Formazione

Digital Hr e Food: come assumere giovani esperti

Digital hr e food: come assumere giovani esperti

Nel mondo dinamico e sempre più digitale di oggi, l’investimento in giovani talenti appena formati nel settore del Digital HR e food può essere una mossa strategica che porta notevoli vantaggi alle aziende. Spesso, l’introduzione di nuove prospettive e competenze fresche può portare a risultati sorprendenti.

Ecco perché l’assunzione di giovani professionisti, magari attraverso un periodo di stage iniziale, può rivelarsi una decisione sagace e proficua per le aziende.

I vantaggi per le aziende

Sono moltissimi i vantaggi per le aziende che decidono di assumere giovani esperti appena usciti da un percorso di alta formazione in Digital Hr e Food, e, nello specifico, in Quality & Food Safety Management

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? CLICCA PER MAGGIORI INFO

Digital Hr e Food: le occasioni in Sicilia ed Emilia Romagna

L’ultima edizione dei master Time Vision in Digital Hr e Quality and Food Safety Management ha formato giovani esperti in questi due settori. Nello specifico, per il settore food ci sono esperti formati che potrebbero essere assunti nelle aziende siciliane (Trapani e Catania) e in quelle dell’Emilia Romagna (Modena e Cesena). 

Nell’ambito Food, le certificazioni ottenute dai giovani professionisti sono:

Per il Digital Hr, invece, le occasioni di inserimento in stage per aziende interessate sono attive solo in Emilia Romagna (provincia Forlì Cesena), con giovani esperti che hanno potenziato le seguenti competenze:

Exit mobile version