Site icon News Formazione

Digital marketing e cybersecurity: le regole per assumere

Digital marketing e cybersecurity: le regole per assumere

Negli ultimi anni, il settore del digital marketing e cybersecurity ha conosciuto un’espansione senza precedenti. L’innovazione tecnologica è stata una forza trainante, portando aziende di ogni dimensione ad ampliare le proprie operazioni online e a rafforzare le proprie difese digitali. Di conseguenza, la richiesta di professionisti esperti in questi campi è in costante crescita.

Se la vostra azienda sta cercando di ampliare il proprio team con giovani talentuosi nel settore del digital marketing o della cybersecurity, è fondamentale avere una strategia di reclutamento ben strutturata che sappia attirare e integrare i migliori candidati. Ecco alcune strategie e best practices che possono aiutarvi nel processo di selezione e integrazione di nuovi membri nel vostro team.

Le regole per le assunzioni

Sono semplici ma efficaci le regole necessarie per consentirti di avere i giusti talenti nel digital marketing e nella cybersecurity nel tuo organico:

Digital marketing e cybersecurity con Next

È questo l’obiettivo del progetto Next – selezionato dal Fondo per la Repubblica Digitale Impresa sociale, che ha il duplice obiettivo di:

Next, infatti, non è una semplice Digital Academy gratuita rivolta ai giovani pugliesi, ma un vero e proprio progetto di incontro domanda-offerta di lavoro tra le aziende interessate ad affrontare la transizione digitale con le giuste competenze, e i ragazzi in cerca di occupazione che sono interessati agli attuali trend di crescita proprio dei lavori in ambito digital.

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? CLICCA PER MAGGIORI INFO

Cerchi figure professionali nel digital? Entra in Next

Se, quindi, anche nella tua azienda hai bisogno di figure professionali negli ambiti digital per potenziare le competenze digitali in azienda, entra in Next e conoscerai i migliori profili appena formati che usciranno dalla Digital Academy Gratuita.

Exit mobile version