Site icon News Formazione

Green Challenge: nuovo webinar per candidare le idee

Green Challenge: nuovo webinar per candidare le idee

Nuovo appuntamento con i webinar di approfondimento sulle Green Challenge di Campania Green. Dopo il primo appuntamento di giovedì scorso, infatti, il prossimo giovedì 20 ottobre, sempre a partire dalle 15:30, ci sarà il secondo momento di approfondimento sulle modalità di presentazione delle nuove idee sostenibili alle challenge destinate a start up sostenibili.

Green Challenge: come candidarsi?

Candidare le idee progettuali sostenibili per nuove imprese green alle Green Challenge consentirà di:

Se si vuole, quindi, “sfidare” tutte le idee già pervenute agli uffici di Campania Green, ed entrare nella top 20 che inizierà il percorso verso la realizzazione della propria impresa, occorre affrettarsi e candidare il proprio progetto, scaricando il bando linkabile qui.

Il webinar tutorial del 20 ottobre

Obiettivo finale del webinar in programma giovedì 20 ottobre è quello di fornire un vero e proprio tutorial dettagliato a tutti gli imprenditori, laureati e startupper che vogliono avviare la propria idea di azienda sostenibile in uno dei 4 settori individuati dal bando:

Sono già tante le proposte progettuali arrivate agli uffici di segreteria di Campania Green, il progetto avviato quest’estate con Time Vision ente capofila, e che ha l’obiettivo di potenziare e rafforzare l’economia sostenibile sul territorio regionale.

ISCRIVITI ORA

Exit mobile version