Come si governa la trasformazione digitale? Partecipa alla videoconferenza

//Come si governa la trasformazione digitale? Partecipa alla videoconferenza
Condividi questo contenuto con i tuoi amici!

Videoconferenza Trasformazione Digitale

La digital transformation può rappresentare un’opportunità di crescita per ogni azienda, ma soltanto con le giuste competenze e gli strumenti adatti può diventare una vera e propria risorsa.

Time Vision presenta una videoconferenza dedicata agli strumenti e alla valorizzazione delle competenze per imparare a “Governare la Trasformazione Digitale”!

Nuovi strumenti e valorizzazione delle competenze

La videoconferenza “Governare la Trasformazione Digitale” si svolgerà online il 18 giugno 2020, dalle 15:30 alle 17:30, con la partecipazione di:

  • Andrea Ricciardiello – Manager dell’innovazione al Ministero dello Sviluppo Economico e Direttore di Time Vision
  • Francesco Saverio Zurino – Servizi alle Imprese di Time Vision
  • Antonio Ilario – Docente integrativo presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell’Università Federico II di Napoli
  • Ilaria Bruno – Digital Expert divisione Cloud&New Business Team di Team System
  • Nicola Pasquino – Docente presso il Dipartimento di Ingegneria elettrica e delle Tecnologie dell’Informazione dell’Università “Federico II” di Napoli

Di cosa parleremo?

La videoconferenza fornirà una visione d’insieme sulla trasformazione digitale: tra definizioni e casi di studio, indicheremo tool fondamentali e competenze strategiche.

Durante la videoconferenza illustreremo tutti i vantaggi dell’integrazione di sistemi digitali nella gestione dei flussi di lavoro: dal Cloud Computing ai Big Data, dallo smartworking alla digital collaboration

In chiusura, rifletteremo sul tema della crisi d’impresa e su tutte le soluzioni in grado di garantire un monitoraggio efficace dell’equilibrio economico finanziario dell’impresa e la valutazione della continuità aziendale.

Come partecipare alla videoconferenza?

La videoconferenza “Governare la Trasformazione Digitale – Nuovi strumenti e valorizzazione delle competenze” si svolgerà il 18 giugno 2020, dalle 15:30 alle 17:30.

Per partecipare, è necessario iscriversi, entro il 17 giugno 2020.

L’iscrizione è gratuita, ma i posti sono limitati!

La partecipazione alla videoconferenza dà diritto all’acquisizione di 2 crediti formativi professionali per i Consulenti del lavoro, registrandosi all’evento direttamente sulla piattaforma e per i Commercialisti, presentando l’attestato di partecipazione all’Ordine per il riconoscimento.

ISCRIVITI ORA! 

Se vuoi partecipare alla videoconferenza COMPILA IL FORM a lato.

Se sei un Consulente del lavoro CLICCA QUI

REGISTRATI ALL’EVENTO

(Sei un Consulente del lavoro? CLICCA QUI)

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome(richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare

Il tuo messaggio

Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 2016/679 ed in conformità alle prescrizioni del D.Lgs. 196/03 e s.m.i. per le seguenti finalità:

  • Ricevere informazioni
  • Essere contattato a mezzo mail e/o telefono
  • 22 Maggio 2020|