Site icon News Formazione

Manutentore del verde: 3 buoni motivi per iscriverti al corso

Corso Time Vision per Manutentore del Verde

Corso Time Vision per Manutentore del Verde

Se vuoi intraprendere un’attività come Manutentore del verde, il corso che Time Vision ti offre è proprio quello che fa al caso tuo. Infatti attraverso questo percorso formativo diventerai un vero e proprio specialista del settore. Quest’oggi voglio spiegarti semplicemente tutti i punti a favore e quali sono i 3 buoni motivi determinanti per orientarti al meglio nella scelta.

Corso Manutentore del verde, a cosa serve?

Il corso forma professionisti in grado di allestire e curare aree verdi sia in luoghi pubblici che privati. Inoltre sarai in grado di curare anche il terreno, le piante e le operazioni che riguardano lo smaltimento di potature e sfalci.
Ma le tue mansioni non finiscono qua, infatti sarai in grado persino di: applicazione di tecniche di preparazione del terreno, e di diserbo, utilizzare attrezzi agricoli, sistemi di irrigazione, strumenti di distribuzione di antiparassitari, tecniche di potatura, concimazione e semina, poi l’applicazione di tecniche di trapianto è messa a dimora.

I 3 buoni motivi per partecipare

  1. I posti sono limitati:
    Devi sapere che per questa sessione sono a disposizione solamente 14 posti. Inoltre il prezzo del corso è scontato rispetto a quello standard quindi ti conviene approfittare dato che successivamente tornerà a prezzo pieno.
  2. La qualifica è riconosciuta:
    Al termine del percorso formativo la tua qualifica sarà regolarmente riconosciuta dalla Regione Campania e su tutto il territorio è un requisito fondamentale per essere assunti da qualsiasi azienda.
  3. Il corso è accessibile a tutti:
    Nessun requisito minimo di accesso sia a livello di studi che di età, quindi il corso è totalmente libero e aperto a tutti. Non devi essere nemmeno in possesso di esperienza pregressa nel settore, un gran bel vantaggio.

Se sei interessato a svolgere il corso in Manutenzione del Verde o per richiedere maggiori informazioni clicca questo link.

Exit mobile version