Il settore aerospazio nel nostro paese è sempre stata una delle vere e proprie eccellenze e continua ad esserlo nonostante la globalizzazione e le nuove frontiere tecnologiche. Proprio per questo il corso IFTS 2022 che Time Vision organizza potrebbe rappresentare per te una occasione più unica che rara per entrare a far parte della filiera, a maggior ragione se sei un vero appassionato. Sono tanti i vantaggi che ti offriamo e lo stage garantito con ottime possibilità di impiego è solo la punta di diamante. Vediamo insieme tutti i segreti dell’Alta Formazione.

La formazione del Corso IFTS 2022

Un monte di 800 ore totali e una indennità di frequenza prevista per tutti i corsisti, sono solo due dei punti a favore del corso IFTS 2022 che Time Vision organizza in presenza presso la sede del Centro Direzionale a Napoli. In totale devi sapere che saranno circa 6 i mesi per quanto riguarda la durata effettiva delle lezioni e al termine del percorso formativo avrai:

  • Specializzazione EFQ4;
  • Uno stage garantito presso una delle nostre aziende partner sul territorio;
  • Preparazione teorica e pratica;
  • Una indennità di partecipazione;
  • Competenze altamente professionali.

Stage garantito ed esperienza lavorativa

Come ti dicevo al termine della Formazione per te uno stage garantito all’interno dell’organico di una delle maggiori aziende presenti in Italia. Durante questo periodo potrai toccare finalmente con mano e mettere in pratica tutto il bagaglio tecnico che i nostri docenti ti metteranno a disposizione grazie alla loro altissima professionalità. Inoltre superata questa fase di stage potrai essere direttamente assunto se il tuo profilo convincerà positivamente gli HR che sicuramente sono alla continua ricerca di persone giovani e con idee nuove.

Se sei interessato ad una carriera nel settore aerospazio, non puoi lasciarti sfuggire quest’opportunità.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza