Site icon News Formazione

Percorsi formativi accessibili: diventa programmatore siti web

percorsi formativi accessibili diventa programmatore siti web

percorsi formativi accessibili

Tra i percorsi formativi accessibili che rientrano nel progetto della Regione Campania c’è il corso di formazione per diventare Tecnico Programmatore Siti Web.

Il corso proposto da Time Vision, in collaborazione con il Consorzio Terzo Settore ha l’obiettivo di formare i tecnici programmatori di siti web di domani. In che modo? Con un percorso teorico di 300 ore in aula, e uno stage operativo di 200 ore. Ecco i dettagli.

Cosa fa il tecnico programmatore di siti web?

Quali sono le mansioni di un tecnico programmatore di siti web e quali competenze si sviluppano durante il corso previsto dai percorsi formativi accessibili?

Il tecnico programmatore siti web:

Il corso proposto da Time Vision, poi, consentirà agli studenti di sviluppare le seguenti competenze:

Chi può accedere ai percorsi formativi?

Il progetto della Regione Campania prevede, ovviamente, precisi requisiti per la partecipazione. Occorre, infatti, rientrare nell’elenco dei requisiti messi a bando, ossia:

PFA Percorsi Formativi Accessibili : il piano voucher

La Regione Campania prevede un piano voucher per chi è interessato ad avviare uno dei percorsi formativi accessibili che rientrano nel progetto. Nello specifico, dopo aver inoltrato la domanda (segui qui le istruzioni) gli uffici regionali provvederanno ad assegnare a chi rientra nell’elenco dei requisiti il voucher del valore massimo di 3.500 euro, a copertura dei costi.

Exit mobile version