SCADENZA FONDI FONDIMPRESA

//SCADENZA FONDI FONDIMPRESA
Condividi questo contenuto con i tuoi amici!

E’ in scadenza il termine assegnato dal Regolamento Fondimpresa per finanziare i piani formativi con le risorse rese disponibile sul Conto Formazione di ciascuna impresa aderente nell’annualità 2017 e non ancora utilizzate.

Le imprese che intendono presentare il proprio piano formativo hanno tempo fino al 31 Dicembre 2019, se ciò non dovesse avvenire l’importo non utilizzato sarà spostato, come da regolamento, dal Conto Formazione al Conto collettivo con il quale Fondimpresa finanzia, tramite gli Avvisi, la formazione su tematiche prioritarie.

Ciascuna impresa aderente può consultare dalla sezione Conto Aziendale dell’area riservata Fondimpresa l’importo in scadenza, il dettaglio dei versamenti trasferiti sul proprio Conto Formazione, tramite l’INPS e le somme sinora utilizzate per finanziare i propri piani formativi con le relative date di movimentazione.

Time Vision sarà lieta di offrile tutta l’assistenza necessaria e supportarla nel verificare la disponibilità del suo conto formazione, preparare un piano formativo e gestire insieme a lei il finanziamento. 

AVVISI FONDIMPRESA

TIME VISION scarl
Corso Alcide De Gasperi, 169
Castellammare di Stabia (NA)
tel. 081/8715396 – 081/3941097
fax 178 2255443
email: info@timevision.it
www.timevision.it

Chiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome(richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare

Il tuo messaggio

Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 2016/679 ed in conformità alle prescrizioni del D.Lgs. 196/03 e s.m.i. per le seguenti finalità:
  • Ricevere informazioni
  • Essere contattato a mezzo mail e/o telefono
  • Ultime News

    5 Dicembre 2019|