Un Volo a Londra con i corsi gratuiti del programma Garanzia Giovani!

//Un Volo a Londra con i corsi gratuiti del programma Garanzia Giovani!
Condividi questo contenuto con i tuoi amici!

Partecipa ai corsi e vola a Londra!

Con i corsi gratuiti del programma Garanzia Giovani voli a Londra!

Un volo a Londra per lo studente più meritevole di ogni corso!

Noi di Time Vision crediamo nella meritocrazia. Pensiamo che l’impegno debba sempre essere riconosciuto. Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di premiare lo studente più meritevole di ogni corso con uno Study Tour a Londra.

Il premio del volo a Londra interamente finanziato da Time Vision ha l’obiettivo di motivare i partecipanti a impegnarsi maggiormente durante il percorso formativo.

È possibile continuare ad apprendere fuori dall’aula? Certo! Le esperienze outdoor sono quelle più formative, trasferiscono conoscenze pratiche e competenze trasversali spendibili in qualsiasi ambito lavorativo. Lo Study Tour a Londra è stato studiato come un viaggio di 3 giorni durante il quale lo studente potrà conoscere la città e recarsi nelle mete indicate nel programma dello study tour e prescelte in relazione all’oggetto del corso.

Durante i corsi verrà valutato costantemente il livello di apprendimento degli studenti e sulla base dei risultati raggiunti durante la prova finale verrà selezionato quello più meritevole.

Chi può aderire ai corsi “Garanzia Giovani”

Giovani tra i 15 ed i 29 anni, residenti in Regione Campania, non impegnati in attività lavorative o percorsi scolastici o formativi (i cosiddetti Neet).

Sede di svolgimento corsi

Corso Alcide de Gasperi, 169 – Castellammare di Stabia (NA) – 80053

Scopri i prossimi corsi Garanzia Giovani in partenza!

Le iscrizioni sono aperte fino al 1 settembre.

Chiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome(richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare

Il tuo messaggio

Autorizzo al trattamento dei dati personali per comunicazioni relative ai temi di formazione, consulenza e lavoro, in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.

9 Agosto 2018|