Condividi questo contenuto con i tuoi amici!

Ripresa economica e cambiamento: scopriamo il Credito di imposta e la Formazione 4.0 

Per affrontare il cambiamento richiesto dall’emergenza è necessario dotarsi di nuove competenze e strumenti efficaci in grado di sostenere il rilancio economico del Paese.

Ancora una volta, la parola chiave è formazione. Per questo, il Piano Nazionale Impresa 4.0 del Ministero dello Sviluppo Economico sostiene il processo di trasformazione tecnologica e digitale delle imprese con il Credito di imposta Formazione 4.0.

Di cosa si tratta?

Una vera e propria opportunità di crescita per le imprese, il credito d’imposta dedicato alla formazione 4.0 diventa uno strumento fondamentale per sostenere la ripresa di ogni impresa, puntando sulla crescita e l’acquisizione di nuove skill del personale dipendente.

Vuoi scoprire come accedere al Credito d’imposta per ottenere agevolazioni sugli investimenti dedicati alla formazione dei tuoi dipendenti e migliorare la performance aziendale?

Scoprilo rivedendo il webinar gratuito “Formazione 4.0 e lo strumento del Credito di Imposta a servizio delle Imprese” che si è tenuto giovedì 30 aprile 2020!

Formazione a costo zero: ecco come partecipare al webinar!

Quali sono le competenze richieste per rendere ancora più competitiva la propria impresa? E come si ottiene il credito d’imposta formazione 4.0?

A queste e molte altre domande hanno risposto, durante il webinar:

Francesco Zurino, Servizi alle Imprese Time Vision (moderatore dell’incontro)
Stefania Sabatino, Area Manager Progettazione e Coordinamento Corsi Time Vision
Salvatore Tranchini, Coesio & Partners – Consulenza Credito d’imposta

Per partecipare ai prossimi webinar prenotati subito online: compila il form ora.

RIVEDI ORA IL NOSTRO WEBINAR!

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome(richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare

Il tuo messaggio

AAutorizzo al trattamento dei miei dati personali ai fini della ricerca e selezione del personale in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e secondo le prescrizioni del D.Lgs.196/03 così come modificato dal D.Lgs. 101/2018.Per per le seguenti finalità:

  • Ricevere informazioni
  • Essere contattato a mezzo mail e/o telefono
  • REGISTRAZIONE CHIUSA