Site icon News Formazione

Avviso 1/2022 Fondirigenti: 7 milioni di euro per le skills

avviso_1_2022_fondirigenti_7_milioni_di_euro_per_le_skills

avviso 1/2022 fondirigenti

È di 7 milioni di euro il tesoretto individuato per l’avviso 1/2022 Fondirigenti. L’biettivo dell’avviso è il potenziamento delle skills dei manager per:

L’avviso 1/2022 Fondirigenti: i dettagli

Sono cinque, inoltre, le aree di intervento dei percorsi formativi individuati dall’avviso 1/2022 Fondirigenti, come ad esempio:

Ogni azienda, infine, può presentare al massimo un piano di potenziamento delle competenze, con un valore non superiore ai 12.500 euro. L’avviso Fondirigenti prevede, ovviamente, una precisa scadenza temporale: i piani possono essere presentati, infatti, entro il prossimo 16 giugno.

La transizione digitale nell’avviso 1/2022 Fondirigenti

Gli interventi di potenziamento delle skills, in questo caso specifico, hanno la finalità di far innovare o riconvertire l’organizzazione delle aziende in un’ottica digitale.
I contenuti principali sono:

Le tipologie di piano ammesse

L’avviso 1/2022 Fondirigenti descrive anche le modalità di piano formativo che le aziende e gli studi professionali possono presentare, e cioè:

In caso di piano aggregato, ogni gruppo di aziende o studi professionali non potrà presentare più di 6 proposte formative.

VUOI SAPERNE DI PIÚ?

Exit mobile version