Site icon News Formazione

Gol Regione Lombardia: incontro domanda e offerta

Il Programma Gol Regione Lombardia cresce e cambia, non solo nella forma ma anche nella sostanza. Infatti il piano di politiche attive del lavoro, si adatta e acquisisce una matrice più pratica. Resta ovviamente la mission di migliorare l’occupabilità delle risorse combinando azioni di inserimento professionale con attività formative. Queste procedure prevedono la cooperazione e il coordinamento tra pubblico e privato. Vediamo nel dettaglio quali sono le modifiche di definizione di alcune misure.

Da servizio a processo a servizio a risultato

Secondo gli aggiornamenti al Gol Regione Lombardia, i percorsi di accompagnamento al lavoro ora acquisiscono veste di processo. In pratica la definizione e identificazione formale, ne sottolinea l’aspetto di attività target, con traguardo di inserimento aziendale. Invece fa la sua comparsa la misura incontro domanda e offerta, che fa parte della categoria servizio a risultato. Questa è la fase esattamente precedente, che identifica le opportunità più interessanti e le mette in connessione con le possibilità dei candidati.

MAGGIORI INFO? CLICCA QUI!

Target beneficiari Gol Regione Lombardia

Il Programma Gol Regione Lombardia si rivolte a soggetti tra i 16 ai 65 anni, residenti e/o domiciliate nel territorio regionale. I requisiti specifici identificano come beneficiari:

Si ricorda inoltre che i 4 percorsi di Gol Regione Lombardia sono: reinserimento occupazionale, aggiornamento, riqualificazione, lavoro e inclusione. Invece riguardo le assunzioni, le tipologie di contratto contemplate sono

Rivolgiti allo staff di Time Vision per avere maggiori informazioni e dettagli sul programma.

Exit mobile version