Site icon News Formazione

Formare per assumere: verso il rifinanziamento

formare per assumere: verso il rifinanziamento

formare per assumere

Verso il rifinanziamento per Formare per assumere, il piano lavoro voluto dalla Regione Lombardia e già attivato con un tesoretto di 15 milioni di euro.

Formare per assumere: tutte le novità di febbraio

Il mese di febbraio ha portato molte novità alla misura agevolativa per le aziende del territorio lombarde. Tutte interessate a:

Sono queste, infatti, le due fasi del bando Formare per assumere. Una misura molto apprezzata dalle aziende del territorio regionale che hanno risposto in massa al piano di incentivi. A tal punto da rendere necessario un nuovo finanziamento.

La riserva finanziaria di Formare per assumere

Il 22 febbraio, però, la regione Lombardia ha emanato un aggiornamento ufficiale in cui conferma la presenza di una riserva finanziaria di 2 milioni di euro destinata alle piccole e micro imprese del settore del trasporto. Per queste aziende, infatti, la finestra temporale a disposizione è diversa, e prevede le seguenti tappe:

E per le altre aziende?

Per tutte le altre aziende interessate al piano di incentivi si prospetta un imminente rifinanziamento della misura, che – come dice la Regione Lombardia nell’avviso – sarà immediatamente pubblicato sul sito istituzionale.

Quali sono i vantaggi di Formare per assumere?

Formare per assumere prevede un pacchetto con tre diversi vantaggi per le aziende che decidono di aderire:

Vuoi conoscere tutte le opportunità per la tua azienda inserite nel bando Formare per Assumere? Clicca qui per una consulenza Time Vision su misura per te.

Exit mobile version