Il settore beauty negli ultimi tempi sta sempre più crescendo. Questo non solo da un punto di vista di domanda ma anche di offerta. Quindi significa che se prima non era fondamentale il tipo di formazione, oggi i corsi professionalizzanti invece fanno la vera e propria differenza. Infatti devi sapere che grazie al corso IEFP 2022 organizzato da Time Vision puoi entrare in possesso di un vero e proprio diploma professionalizzante e altamente qualificante da spendere nel mondo del lavoro, il tutto completamente gratuito.

Gli obiettivi del Corso IEFP 2022

Per prima cosa ti dico che il corso di formazione per Tecnico dei Trattamenti Estetici ha diversi obiettivi che stanno principalmente alla base:

  • Entrare in possesso del diploma scolastico di quarto anno;
  • Specializzarsi sul corso di estetica più opportuno;
  • Frequentare un tirocinio retribuito ed entrare quindi immediatamente a far parte del mondo del lavoro.

Tutti i pro del percorso di formazione

Ci sono diversi aspetti notevolmente vantaggiosi che dovrebbero farti optare per il corso IEFP da inserire nel tuo curriculum:

  • Il corso è totalmente gratis, non è prevista nessuna tassa di iscrizione;
  • Diploma finale di IV anno con annesso attestato IEFP;
  • Una borsa di studio per te da 500 euro se concluderai il corso;
  • Formazione in sede sia teorica che pratica.

Requisiti e programma

Per poter partecipare ti dico subito che occorre avere una qualifica professionale, ma non possedere alcun diploma. Ma le belle notizie non si fermano qua dato che non ci sono particolari requisiti di età per accedere alla formazione professionale.
Il corso come ti dicevo è in presenza presso la nostra sede e per un totale di 990 ore, 495 delle quali sono invece destinate all’attività di stage presso una delle tante aziende partner che abbiamo sul territorio.

Se sei interessata/o al Corso IEPF e vuoi maggiori informazioni o iscriverti direttamente online clicca questo link e sarai ricontattato da un nostro consulente.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza