Certificazione EIPASS Personale ATA

A seguito della recente pubblicazione da parte del MIUR del bando Personale ATA 2017, EIPASS ha promosso un corso online, finalizzato all’acquisizione della certificazione EIPASS Personale ATA, utile per  l’inserimento e l’aggiornamento delle graduatorie permanenti provinciali del personale Amministrativo, Tecnico ed Ausiliario, profili A e B.

Un corso articolato in 5 moduli che prevede l’acquisizione di competenze digitali relative alla gestione dell’amministrazione scolastica come la gestione della PEC, l’archiviazione dei dati e la sicurezza digitale.
Il titolo viene rilasciato a seguito del superamento del test di autovalutazine online previsto per ciascun modulo d’esame, con un punteggio pari o superiore al 75%.

Gli Uffici Scolastici Regionali di Lazio, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Marche ed Umbria hanno già provveduto a pubblicare gli avvisi relativi ai concorsi nella scuola per Assistenti Amministrativi e Tecnici, Cuochi, Guardarobieri, Infermieri, Addetti alle Aziende Agrarie e Collaboratori Scolastici. Per le altre regioni (Sicilia, Molise, Campania, Liguria, Sardegna, Puglia, Lombardia, Toscana, Basilicata, Emilia Romagna, Abruzzo, Calabria) i bandi ATA 24 Mesi saranno resi pubblici a breve.

La certificazione EIPASS Personale ATA è il programma che consente di aggiornare le competenze e acquisire le abilità informatiche per i collaboratori e gli ausiliari delle Scuole di ogni ordine e grado; è un percorso completo e assicura il massimo del punteggio in ambito concorsuale.

Per approfondimenti su tutti i corsi disponibili visita la pagina dedicata sul sito dell’EIPASS.

Chiedi Informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzazione al trattamento dei dati ed informativa ai sensi dell’Art. 7 del D.lgs. 196/2003.

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!