Il settore agro-alimentare è caratterizzato da una complessità di fattori, che vanno dalla produzione delle eccellenze Made in Campania alla distribuzione, passando per la regolamentazione e le tendenze di consumo in continua evoluzione. In questo contesto aziendale, l’importanza di un consulente agro-alimentare diventa cruciale per guidare le imprese verso il successo. In partenza, a Napoli, il corso totalmente gratuito IFTS per agribusiness consultant.

I vantaggi del corso per diventare un consulente agro-alimentare

In partenza a Napoli il corso gratuito IFTS in grado di fornire tutte le competenze e le conoscenze necessarie per diventare un agribusiness consultant (consulente agro-alimentare). Questa figura professionale è preziosa perché supporta l’intera filiera nel migliorare pratiche, ottimizzare le risorse e affrontare le sfide del settore agro-alimentare. Il corso gratuito si rivolge a residenti in Campania, in possesso di diploma di scuola superiore ed è aperto a disoccupati, inoccupati e occupati.

MAGGIORI INFO? CLICCA QUI!

Il bando scade il 13 febbraio 2024 e mancano ancora pochi giorni per consegnare le domande. Il corso gratuito IFTS per diventare agribusiness consultant consentirà di ottenere la Certificazione di Audit interno, utile per entrare nel mondo del lavoro in questo settore. Al termine del corso degli esperti guideranno il professionista nelle fasi di orientamento; accompagnamento al lavoro e stage presso le aziende partner del progetto.

Lo stage è garantito e ci sarà la concreta possibilità di lavorare con imprenditori e aziende dell’intera filiera campani per accrescere il proprio bagaglio di conoscenze.

La durata del corso

Il corso gratuito IFTS per diventare consulente agro-alimentare partirà a breve a Napoli (Centro Direzionale) e la durata è di 8 mesi. Tutto il corso si svolgerà in presenza. Per maggiori informazioni in merito all’iscrizione: https://www.timevision.it/corso-ifts-2023-agribusiness-consultant/.

Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza