La Master Academy Time Vision

Ascolta la versione audio di questo contenuto

Tutti i Master Time Vision sono concepiti e progettati per essere dei veri e propri percorsi di apprendimento esperienziale che, mixando in maniera equilibrata parte teorica e parte pratica, facilitano il percorso di crescita di ogni partecipante dal punto di vista personale e professionale.

I Master Time Vision sono stati ideati tenendo conto delle attuali esigenze delle aziende che cercano sempre più profili altamente specializzati da inserire nell’ambito dei propri organici.

I Master Executive di Time Vision sono rivolti a laureati e professionisti che vogliono: 

  • acquisire competenze legate alla gestione, programmazione, organizzazione delle attività aziendali 
  • mettere subito in pratica, direttamente in azienda, quanto appreso
ilmattino
la repubblica

Leggi tutte le news sui master di alta formazione Time Vision

F.A.Q. sui master Time Vision

Per accedere ai master di alta formazione Time Vision è necessario prenotare un colloquio con un responsabile Time Vision.

Il colloquio, di natura, conoscitiva e motivazionale, è successivo alla consegna del proprio Curriculum Vitae che sarà sottoposto ad un’ulteriore valutazione da parte della commissione.

I master di alta formazione Time Vision si svolgono esclusivamente in formula weekend, e cioè il sabato e la domenica, dalle 9:30 alle 18. 

Per la sessione 2022 dei master Time Vision, la fase teorica è erogata esclusivamente on line.

Sì. Per i master di alta formazione Time Vision sono previste delle borse di studio a copertura parziale o totale.

Sono due i requisiti necessari ad accedere alle borse di studio dei master di alta formazione Time Vision. Uno di natura reddituale e un altro relativo alle competenze e all’esperienza desunte dall’analisi del curriculum vitae.

La fase teorica dei master di alta formazione Time Vision varia, ovviamente, in base al singolo percorso formativo scelto. 

I percorsi, in media, prevedono circa 250 ore di lezione divise in vari moduli. 

Sì. Ogni master di alta formazione Time Vision prevede 300 ore di stage presso un’azienda.

Sì. È possibile candidarsi come tutor d’aula nei master Time Vision. Anche in questo caso, è previsto un colloquio conoscitivo con i consulenti esperti interni.