Job in Campus 2017 | Orientamento al Lavoro

11 Ottobre 2017 – al campus di Fisciano, presso il Teatro di Ateneo

Ci saremo anche noi di Time Vision l’11 ottobre a Job in Campus 2017, manifestazione organizzata dal Servizio Placement dell’Università degli Studi di Salerno (UNISA).
Job in Campus, giunto alla sua terza edizione, è un evento che ha lo scopo di promuovere l’orientamento in uscita dei laureandi e laureati UNISA e il loro inserimento nel mondo del lavoro.

Si tratta di un momento molto importante di incontro tra università e mondo del lavoro.

Noi di Time Vision daremo il nostro contributo, offrendo ai partecipanti la nostra consulenza. Sono tanti i servizi e le informazioni che i giovani laureandi potranno trovare, se decideranno di visitare il nostro stand.

Servizi offerti da Time Vision durante la manifestazione:

1) Orientamento al lavoro e tutti i suggerimenti utili per scrivere un curriculum vitae ed affrontare al meglio un colloquio
2) Una consulenza dettagliata sulle possibilità formative che consentono di acquisire le competenze di cui realmente necessitano le aziende oggi, ed essere quindi più appetibili sul mercato del lavoro
3) Informazioni sulle posizioni di lavoro aperte

La nostra esperienza per l’ingresso nel mondo del lavoro

Durante Job in Campus, metteremo al servizio dei giovani la nostra competenza, per proiettarli al meglio verso il lavoro.
Tutti i nostri percorsi formativi nascono da sempre proprio con questo intento, ossia offrire una formazione che non sia sterile e fine a se stessa, ma finalizzata, il più possibile, all’inserimento lavorativo.

La decisione di far partire un corso, nasce sempre dalla profonda conoscenza del mercato del lavoro e dalla consapevolezza che la figura in uscita da un nostro percorso formativo corrisponde esattamente a ciò che le aziende cercano.

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!