CONTO DI SISTEMA FONDIMPRESA: TIME VISION E’ PRONTA A PARTIRE

//CONTO DI SISTEMA FONDIMPRESA: TIME VISION E’ PRONTA A PARTIRE

Conto di Sistema: Time Vision è pronta a partire.

Tra i 9 piani finanziati in Campania, Time Vision ha ottenuto il punteggio qualità più alto in Campania, collocandosi nei primi posti a livello nazionale.

Time Vision vincitrice del Conto di Sistema Fondimpresa, in risposta all’Avviso 4/2017 – piani condivisi per la formazione dei lavoratori sui temi chiave per la competitività delle imprese, è pronta a formare 50 aziende campane inserite in settori diversi.

L’Avviso 4/2017 “Competitività”, è un avviso nazionale al quale hanno potuto partecipare solo gli enti di formazione in grado di progettare su Avvisi complessi “Conto di Sistema”. Esso è creato per finanziare piani condivisi per la formazione dei lavoratori sui temi chiave per la competitività delle imprese aderenti come:

  •  qualificazione dei processi produttivi e dei prodotti,
  • innovazione dell’organizzazione,
  • digitalizzazione dei processi aziendali,
  • commercio elettronico,
  • contratti di rete,
  • internazionalizzazione.

Time Vision in qualità di vincitrice del Conto di Sistema è pronta a partire!

Saranno coinvolti ben 254 dipendenti con contratto a tempo determinato, indeterminato ed apprendistato, attraverso 21 azioni formative diverse replicate in più edizioni, inerenti la “Qualificazione dei processi produttivi e dei prodotti” e la “Digitalizzazione dei processi aziendali”.

1732 ore di formazione totali di cui 674 ore con metodologie formative innovative.

Per nove aziende del Piano che concluderanno i percorsi formativi con la certificazione di competenze in base al Repertorio regionale delle qualificazioni.

Il Piano “F.I.R.S.T. – Formazione: Innovazione, Riqualificazione e Sviluppo Territoriale” di Time Vision nasce dall’intento di condurre le aziende beneficiarie in un percorso progressivo di acquisizione di un livello di competitività sempre più elevato nel proprio settore di pertinenza sulla base di un’analisi articolata che evidenzia la relazione tra i fabbisogni formativi, professionali ed evolutivi aziendali, gli obiettivi di breve-medio e lungo periodo da raggiungere, le aspettative delle realtà imprenditoriali e gli andamenti prospettici del settore economico nel quale tali aziende operano, nonché il contesto socio-economico e culturale nel quale si trovano inserite.
Il Piano intende offrire alle aziende beneficiarie una formazione ad hoc, personalizzata e direttamente rispondente ai fabbisogni aziendali, di mercato, di sviluppo territoriale (regione Campania) ed agli obiettivi insiti nell’Avviso 4/2017 Fondimpresa, che consenta di pervenire al trasferimento di un know-how innovativo ed in grado di riqualificare i profili professionali dei dipendenti delle aziende coinvolte.

Time Vision è a completa disposizione per ogni delucidazione e chiarimento in merito, e sarà  ben lieta di offrirle tutta l’assistenza necessaria.

E’ possibile mettersi in contatto con l’AREA FONDI INTER PROFESSIONALI di Time Vision ai seguenti recapiti: tel. 081/8715396 – 081/3941097

TIME VISION scarl
Centro Direzionale di Napoli, Isola E/5 Scala C, 1° piano, interno 3/4, Napoli 80143
Corso Alcide De Gasperi, 169 Castellammare di Stabia (NA)
e-mail: info@timevision.it – www.timevision.it

Chiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome(richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare

Il tuo messaggio

Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 2016/679 ed in conformità alle prescrizioni del D.Lgs. 196/03 e s.m.i. per le seguenti finalità:
  • Ricevere informazioni
  • Essere contattato a mezzo mail e/o telefono
  • Condividi questo contenuto con i tuoi amici!
    31 gennaio 2019|