WORKSHOP “VOCE DEL VERBO INTERNAZIONALIZZARE” | 17 Ottobre 2019

//WORKSHOP “VOCE DEL VERBO INTERNAZIONALIZZARE” | 17 Ottobre 2019
Condividi questo contenuto con i tuoi amici!

WORKSHOP PER LE IMPRESE

 “VOCE DEL VERBO INTERNAZIONALIZZARE”

SOLD OUT per il 26 Settembre.
Nuova data: 17 Ottobre 2019!
Prenotati!

 

SOLD OUT per la prima data del ciclo di workshop Time Vision Voce del verbo internazionalizzare previsto per il 26 Settembre prossimo. Prevista nuova data per il prossimo 17 Ottobre.

Compila il form di iscrizione all’evento.

 

Voce del Verbo  è il ciclo di workshop 2019-2020 di Time Vision rivolto ad aziende e professionisti. Si tratta di una serie di incontri tematici destinati ad imprese e professionisti con l’obiettivo di approfondire tematiche d’interesse per lo sviluppo dell’impresa nell’Industria 4.0.

Il primo appuntamento è avvenuto giovedì 26 settembre 2019, alle ore 15:00, con Voce del Verbo Internazionalizzare, evento organizzato in collaborazione con l’Associazione Italiana Marketing – Business to Business, presso la nuova sede di Time Vision – presso il Centro Direzionale di Napoli (Isola E/5 Scala C – I piano, interno 3-4.

“Oggi sono sempre più le imprese italiane che desiderano espandere il proprio business all’estero” afferma Andrea Zucca, Presidente di AIMB2B. “Momenti formativi come questo, sono di fondamentale importanza per comprendere che per portare avanti con successo un’operazione complessa come l’internazionalizzazione è necessario conoscere determinati strumenti e programmare le corrette azioni strategiche. Voce del Verbo Internazionalizzare sarà un’occasione unica di confronto e dibattito su questo tema importantissimo”.

Il workshop Voce del Verbo Internazionalizzare – Come implementare una strategia di successo di un’impresa business to business per lo sviluppo commerciale all’estero – è dedicato al tema dell’internazionalizzazione e mira ad approfondire le linee guida per l’implementazione di una strategia di marketing per la crescita dell’impresa su mercati esteri: regole da seguire, step da rispettare ed errori da evitare per realizzare un primo percorso di sviluppo internazionale.

  • L’incontro si articolerà su tre focus principali:
  • Analizzare lo scenario dell’internazionalizzazione delle imprese italiane
  • Identificare i capisaldi di una strategia per l’export
  • Capire quali sono i principali errori da evitare

SCARICA IL PROGRAMMA DELL’EVENTO

Relatori dell’evento:  Daniela Sabatino, Presidente Time Vision; Andrea Zucca – Presidente Nazionale AIMB2B e Carmela Villani – Presidente sezione Campania e Lazio AIMB2B.

L’evento moderato da Giuliana Saccà – Public Relations Time Vision – è riservato ad imprenditori e professionisti, ed è a numero chiuso. Per partecipare è necessario iscriversi attraverso il form.

TIME VISION

tel. 081/8715396 – 081/3941097 – fax 178 2255443

email: info@timevision.it  – www.timevision.it

 

 

 

 

COMPILA IL FORM PER PARTECIPARE ALL'EVENTO

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Codice Partita Iva (richiesto)

Il tuo cellulare (richiesto)

Autorizzo al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento EU 2016/679 ed in conformità alle prescrizioni del D.Lgs. 196/03 e s.m.i. per le seguenti finalità:

  • Ricevere informazioni
  • Essere contattato a mezzo mail e/o telefono
  • 11 Luglio 2019|